Home  I  Italiano  I  English  I  Français  I  Deutsch  I  info@chevalblanc.it

Vai alla PHOTO GALLERY dell'HOSTELLERIE DU CHEVAL BLANC - Aosta  

PILA AOSTA
Pila è una moderna stazione sciistica la più famosa della Valle d'Aosta, per i tanti servizi che offre al visitatore e soprattutto per il suggestivo panorama sul Monte Bianco, il Cervinio, il Monte Rosa, il ghiacciaio del Ruitor e della Grivola che lascerà senza fiato.

Questa incantevole località sorge a 1790 metri su un bacino della Valle d'Aosta che lo ripara dal vento rendendo questa località perfetta dal punto di vista climatico e l'ideale per gli sciatori poco amanti del rigido freddo alpino.
Oltre 70 sono i Km di piste che affascinano gli amanti dello sci alpino dove la neve è sempre abbondante grazie anche ad un impianto di innevamento programmato. Dodici sono invece gli impianti di risalita, ed i più straordinari sono la Conius 1, la Leissè, mentre le rocce del Chamolè sono davvero mozzafiato.

Questa famosa ed importante stazione sciistica è sempre in continuo aggiornamento e potenziamento e per l'anno che verrà innumerevoli saranno le novità come l'ammodernamento delle piste di Barma e Du Lac e della stazione Grand Grimod ed una nuova area freestyle.
Diverse dal punto di vista tecnico sono le tante piste che Pila offre al visitatore, riuscendo così a soddisfare tutti gusti per gli appassionati dello sport sciistico come piste battute, naturali, lisce o con dislivello per gli amanti delle spettacolari performance mentre un'ampia area fuori pista è dedicata ai più coraggiosi.


Arrivo:
Partenza:
Camere:
Persone:
Offerte Last Minute - Hostellerie du Cheval Blanc - Aosta

>> Clicca per visualizzare
le migliori Offerte
dell'HOSTELLERIE
DU CHEVAL BLANC

di Aosta...>>